Villa Pedossa – Your Country Escape

From the Blog

X Masters

dall’16 al 24 Luglio 2022

X Masters Award nacque anni fa proprio qui a Senigallia con sportivi di ogni livello pronti ad esibirsi e darsi battaglia nella nostra famosa Spiaggia di Velluto.

Dopo gli sbalorditivi risultati delle precedenti 5 edizioni, e il successo delle tappe invernali tra neve snowpark, X Masters Award si prepara per un 2018 da non perdere. La portata dell’evento sta crescendo a vista d’occhio e i riflettori dell’estate senigalliese sono sempre più puntati sull’evento Action Sports più importante d’Italia che, soltanto l’anno scorso, vanta più di 35.000 partecipanti.

Dal 16 al 24 Luglio 40.000 m² di spiaggia saranno riservati allo sport e allo spettacolo che questo evento ha dimostrato di saperci regalare. X Masters Award come sempre, oltre alla kermesse action sports arricchirà le sue giornate con la musica di Radio Deejay e le sue notti con feste e concerti sotto le stelle ed a due passi dal mare.

Ogni anno il palmares delle discipline sportive continua a crescere ed arricchirsi di giovani di talento.

Skateboard, Wakeboard, Roller Aggressive,Triathlon, Kitesurf, Motocross Freestyle, Surf, Sup, BMX & Dirt, Parkour, Beach Volley, Beach Rugby, Cross Training, Zumba & Fitness sono soltanto una parte di ciò che offre X Masters. Ogni disciplina avrà strutture di livello che favoriranno lo spettacolo e la competitività dei vari Contest e soprattutto permetteranno a chiunque di dilettarsi nello sport che più gli piace.

www.xmasters.it

news-xma1